MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 5: 50 minuti di gioco open world dalla versione italiana

Tra pochi giorni, il 27 marzo, arriverà nei negozi l'atteso Far Cry 5 di Ubisoft, e noi siamo già da diversi giorni intenti a combattere le orde del pastore Joseph Seed per potervi parlare del gioco nella nostra recensione. Nel frattempo, però, vi vogliamo offrire un assaggio del titolo proponendovi i primi 50 minuti di gioco open world (registrati su Xbox One X), saltando (per evitare spoiler) la lunga sequenza d'apertura che ci mostra come siamo finiti a combattere questa guerra.

Dopo questa lunga sequenza finiamo sull'isola di Dutch, un membro della resistenza contro gli Edeniti, la setta del pastore Seed, il quale ci introduce alla nostra avventura facendoci svolgere sulla sua isola una serie di compiti che utilizzano le meccaniche alla base del gameplay open world del titolo. Trattandosi della versione italiana del gioco, inoltre, potrete così valutare anche la localizzazione del titolo.

Mettetevi comodi e buona visione!

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo