MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Bomberman R
copertina

LIVE NOW!

Konami annuncia Super Bomberman R, include un ospite speciale

Konami ha annunciato lo sviluppo per Xbox One di Super Bomberman R, nuovo episodio della storica serie "bombarola" rinnovata con una grafica 3D pur mantenendo la classica visuale dall'alto.

Il gioco, in arrivo il 14 giugno, includerà nella versione Xbox One un ospite d'onore: Master Chief Bomber, versione "cartoonosa" del più famoso Spartan del mondo dei videogiochi che potete ammirare di seguito:

Super Bomberman R - Immagine 11 di 11

In Super Bomberman R fino a due giocatori possono affrontare in co-op la modalità “Storia” per completare i livelli per salvare la galassia. Si potrà utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Moltiplicate il divertimento con partite fino a otto giocatori nella modalità “Battaglia, oppure affrontate la modalità competitiva Gran Premio. La modalità Gran Premio è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali.

L'annuncio del gioco è accompagnato da un trailer ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Super Bomberman R
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo