MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: Undead Labs ci illustra i miglioramenti per Xbox One X

Undead Labs ha rivelato oggi quali saranno i miglioramenti dei quali potranno godere i possessori di Xbox One X in State of Decay 2, il nuovo survival zombesco con componente co-op in arrivo il 22 maggio. Gli sviluppatori spiegano che, oltre al pieno supporto 4K e HDR (quest'ultimo anche su Xbox One S), sarà presente anche una serie di migliorie grafiche significative.

In particolare, la memoria extra della console e la maggior potenza della GPU hanno permesso allo studio di raggiungere su X un frame-rate più stabile, introdurre textures in maggior risoluzione, fogliame degli alberi più denso, ombre più dettagliate, miglior resa delle fonti di luce in lontananza e modelli dei personaggi più dettagliati.

Gli sviluppatori spiegano che questo comporterà una differenza notevole con la Xbox One standard, rendendo il mondo più nitido, vibrante e reale. Non ci resta che attendere il 22 maggio per scoprire se sarà davvero così!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo