MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Planet Alpha

LIVE NOW!

Team17 annuncia l'affascinante platformer sci-fi Planet Alpha

Team17 annuncia di aver stretto un accordo con lo sviluppatore danese Adrian Lazaer per la pubblicazione di Planet Alpha, un'avventura a scorrimento caratterizzata da splendidi paesaggi fantascientifici e da un gameplay che miscela elementi platform, stealth ed enigmi.

Il gioco ci vede svegliarci in un mondo alieno ricco di vegetazione ed animali fantastici, il cui segreto dovremo scoprire man mano che lo esploriamo. Il titolo è caratterizzato da un vero ciclo giorno/notte che cambia radicalmente gli scenari esplorati, una novità per questo tipo di giochi, e da un comparto artistico estremamente affascinante che rende gli scenari vivi e bellissimi da vedere.

L'uscita è attesa nel corso del 2018; vi lasciamo al video d'annuncio ed un set d'immagini che ci mostrano le splendide ambientazioni del gioco.

MX Video - Planet Alpha
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo