MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Fortnite: Epic Games annuncia cross-play, cross-buy e cross-save tra Xbox One, PC e altro

Epic Games ha rivelato il prossimo arrivo in Fortnite di una graditissima novità per quelli che giocano sia su Xbox One che su PC: il supporto a cross-play (i giocatori Xbox potranno giocare con quelli PC), cross-buy (basterà comprare il gioco una volta per usarlo su entrambe le piattaforme, e lo stesso varrà per le microtransazioni) e cross-save (i progressi fatti su una piattaforma saranno ripristinati anche sull'altra).

Ma non è tutto: lo stesso supporto cross-platform sarà attivato anche per Mac, iOS e, successivamente, Android; questo significa che si potrà passare da Xbox a queste piattaforme senza problemi e mantenendo tutto quello che si era fatto fino a quel momento, giocando con tutti i giocatori di queste piattaforme.

Per ora non è noto quando questo supporto arriverà: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo