MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: The Enemy Within

LIVE NOW!

L'episodio finale di Batman: The Enemy Within arriva il 27 marzo

Telltale Games ha annunciato la data di uscita del quinto e ultimo episodio di Batman: The Enemy Within intitolato “Same Stitch", che sarà disponibile su Xbox One dal 27 marzo.

L'episodio conclusivo è definito dalla stessa Telltale Games "uno dei più ambiziosi mai creati" perché consente di arrivare a due finali totalmente differenti riguardanti il personaggio di John Doe,e resi possibile dalle scelte che il giocatore stesso avrà intrapreso nei capitoli precedenti.

In occasione dell'annuncio della data di uscita dell'ultimo episodio, lo sviluppatore ha rilasciato una serie d'immagini che vi mostriamo di sotto.

MX Video - Batman: The Enemy Within
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo