MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



ONRUSH
copertina

LIVE NOW!

ONRUSH torna a mostrarsi in un video del gameplay

Due settimane fa Codemasters ci aveva mostrato un adrenalinico trailer di ONRUSH, il nuovo racing game arcade dagli sviluppatori di Motorstorm e Driveclub. Il filmato era composto interamente da sequenze in-game, ma il montaggio frenetico impediva di apprezzare il giocato. Ora l'editore ci offre uno sguardo maggiormente ravvicinato sul gameplay utilizzato per creare una delle sequenze di quel trailer.

Il filmato ci mostra una gara in un'ambientazione costiera ricca di formazioni rocciose e sabbia, mentre tra salti vertiginosi i veicoli si danno battaglia imboccando numerosi percorsi alternativi per arrivare primi. Se amate i racer arcade, questo video vi convincerà sicuramente a tenere d'occhio il titolo, in uscita il 5 giugno.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - ONRUSH
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo