MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellblade: Senua's Sacrifice
copertina

LIVE NOW!

L'ente di rating taiwanese rivela la versione Xbox One di Hellblade: Senua's Sacrifice

L'ente di rating taiwanese ha appena pubblicato una pagina con la classificazione dell'edizione Xbox One di Hellblade: Senua's Sacrifice, apprezzato action-adventure di Ninja Theory uscito lo scorso agosto su PC e PS4.

La versione Xbox One del gioco non è finora stata annunciata ufficialmente, ma la sua comparsa nelle pagine dell'ente di classificazione taiwanese, con tanto di copertina marchiata Xbox, lascia poco spazio ai dubbi: il titolo è in arrivo anche sulle nostre console e molto probabilmente includerà il supporto Xbox One X.

Ambientato nell'era dei vichinghi, Hellblade: Senua's Sacrifice narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Il gioco è stato creato in collaborazione con un gruppo di neuroscienziati per rendere più realistica possibile nella discesa nella mente distrutta di Senua.

In attesa dell'annuncio ufficiale per la versione Xbox One del gioco, vi lasciamo alla copertina pubblicata dal sito taiwanese.

MX Video - Hellblade: Senua's Sacrifice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo