MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 5: un filmato ci presenta i villain del gioco ed una dimostrazione del gameplay

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dell'atteso Far Cry 5 che ci mostra una carrellata dei nemici che incontreremo nel gioco e una porzione di gameplay. La prima parte del filmato infatti mette in evidenza i quattro personaggi facenti parte del culto dei fanatici del giorno del giudizio, chiamato Progetto Porta dell'Eden, a cui fa capo Padre Joseph Seed, seguito da John, Jacob e Faith Seed.

La seconda parte del filmato invece mostra una panoramica del gameplay e di alcune delle azioni che potremo svolgere nel gioco: vediamo quindi le tattiche per assaltare gli avamposti, alcune delle armi che potremo utilizzare, l'aiuto che ci verrà fornito da alcuni dei nostri amici alleati e una breve dimostrazione del titolo in co-op.

Nel ricordarvi che Far Cry 5 sarà disponibile su Xbox One dal 27 marzo, vi lasciamo al trailer e vi auguriamo una buona visione.

MX Video - Far Cry 5

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo