MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Lucky's Tale
copertina

LIVE NOW!

Un'espansione tropicale di Super Lucky's Tale arriva a sorpresa sul Games Store

La scorsa settimana Playful Corp aveva anticipato di non voler abbandonare il mondo colorato di Super Lucky's Tale lasciando intendere l'arrivo di un DLC o di un seguito del gioco; oggi arriva la conferma da parte del team dell'introduzione a sorpresa di un'espansione chiamata Gilly Island, già disponibile sul Games Store al prezzo di 4,99 Euro.

In questa nuova avventura vedremo ancora una volta la simpatica volpe Lucky nell'isola tropicale di Gilly Island dove, a causa di un pericoloso party organizzato da Lady Meowmalade, dovrà mettere in salvo i turisti prima che si crei il caos in tutti i mondi del Libro delle Ere.

Ancora una volta il giocatore si ritrova in un mondo colorato e divertente dove incontrerà nuovi e vecchi personaggi, nuove sfide, puzzle e dove affronterà percorsi ricchi di ostacoli e insidie.

Vi ricordiamo che da oggi la versione base di Super Lucky's Tale è entrata a far parte dei titoli disponibili nell'Xbox Game Pass, o se preferite potrete acquistarla fino a martedì al prezzo scontato di 19,49 Euro. Eccovi ora un trailer che ci mostra i contenuti della nuova espansione!

MX Video - Super Lucky's Tale
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo