MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Lucky's Tale
copertina

LIVE NOW!

Playful Corp: vedremo ancora la volpe Lucky in futuro

Da quando Super Lucky's Tale è approdato su Xbox One lo scorso novembre, il platform game avente come protagonista la simpatica volpe Lucky ha conquistato una discreta porzione di fan che ne hanno apprezzato soprattutto il mondo colorato e divertente. Per questo motivo molti si sono domandati se sia previsto un seguito o se il team di sviluppo sia già impegnato nella realizzazione di qualche DLC che possa in qualche modo completare un'avventura ritenuta forse non troppo longeva.

A questa domanda il team di Playful Corp risponde su Twitter confermando l'intenzione di proporci ancora in futuro il mondo colorato della volpe Lucky, ascoltando i feedback di coloro che hanno giocato il titolo e risolvendo alcuni problemi di cui Super Lucky's Tale ha sofferto, come un sistema di controllo e gestione della telecamera non proprio rifiniti, e una storia troppo breve e poco approfondita.

Che sia quindi un secondo capitolo o un DLC, il team di sviluppo ha sicuramente intenzione di proporci ancora la volpe Lucky in futuro; non ci resta quindi che invitarvi a rimanere sintonizzati per nuovi dettagli e informazioni.

MX Video - Super Lucky's Tale
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo