MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Defiance 2050

LIVE NOW!

Il mondo di Defiance si prepara a tornare sulle nostre console con il F2P Defiance 2050

Trion Worlds ha annunciato lo sviluppo per le nostre console di Defiance 2050, rivisitazione dell'originale TPS Online Defiance uscito nel 2013. Il gioco è un MMO free-2-play con meccaniche TPS, pensato come progetto cross-media per la serie TV omonima e trasmessa da Syfy, che in una San Francisco del futuro, scenario post-apocalittico dove la Terra è stata teatro di scontro per una guerra tra due potenti forze aliene.

Defiance 2050 è sviluppato appositamente per le console current-gen, quindi a detta del team di sviluppo, sarà utilizzata la potenza delle nuove console per spingere le battaglie su larga scala come mai era stato fatto prima.

Inoltre saranno presenti nuovi contenuti, come aree e quest. Infatti, l'originale era ambientato nel 2046, mentre la nuova edizione porta sul titolo l'anno 2050. Questo sta proprio a indicare che le trame del gioco sono proseguite in questi anni, probabilmente oltre gli avventimenti della serie TV a cui è collegato.

Trion Worlds sa che molti giocatori sono rimasti per molto tempo a giocare all'originale, divenuto free-to-play durante l'ultima fase del suo ciclo vitale, e nelle loro intenzione Defiance 2050 è pensato sia per i giocatori che hanno popolato i server dell'originale, sia per i nuovi che intendono mettere piede per la prima volta nel mondo di gioco.

"Defiance 2050 è stato creato pensando alla community del gioco originale", ha dichiarato Matt Pettit, il produttore di Defiance 2050. "Il team ha ascoltato i feedback dei fan per creare davvero l'esperienza Defiance che i giocatori desideravano da diverso tempo. Defiance 2050 segna una svolta per il gioco, che va oltre il cambiamento dal 2046 al 2050, e siamo assolutamente entusiasti di sentire cosa ne penseranno i giocatori"

Defiance 2050 è atteso nelle nostre console durante la primavera 2018, ed è pianificata una closed beta alla quale potete già iscrivervi. In attesa di saperne di più sul gioco, vi lasciamo al trailer d'annuncio, un video dietro le quinte sulla realizzazione del titolo e ai primi screenshot di gioco, che ci danno la possibilità di dare una prima occhiata al nuovo comparto tecnico e alle meccaniche di gioco: buona visione!

MX Video - Defiance 2050

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo