MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ys Origin

LIVE NOW!

La serie nipponica Ys debutta su Xbox One con Ys Origin, in arrivo in primavera

Lo studio DotEmu ha annunciato oggi di essere al lavoro sul porting della versione Xbox One dell'action-RPG giapponese Ys Origin, sviluppato originalmente da Nihon Falcom ed uscito in passato su diverse piattaforme. La versione Xbox One del gioco è attesa in primavera e segnerà il debutto assoluto della serie JRPG su piattaforma Xbox.

Questa la descrizione del gioco fornita dallo studio:


Dopo una devastante invasione di demoni, le due dee gemelle usano i loro poteri magici per salvare gli abitanti di Ys trasferendoli nei cieli. Ma le dee scompaiono proprio quando i demoni iniziano a costruire la Torre del Diavolo per raggiungere il rifugio fluttuante degli umani. Usa la forza delle armi o la scaltrezza delle arti magiche per cercare le dee nella Torre del Diavolo. Riuscirai a sfruttare la tua abilità con le spade, o i tuoi incantesimi, per scacciare il male dalle terre dei tuoi antenati?

  • 3 personaggi giocabili, ciascuno con abilità e poteri unici
  • Diversi scenari entusiasmanti
  • 3 modalità di gioco: storia, a tempo e Arena
  • Svariati manufatti e potenti reliquie da utilizzare
  • Grafica mozzafiato
  • Disponibile in giapponese, inglese e, per la prima volta, italiano, francese, tedesco e spagnolo

Con la sua storia avvincente, una colonna sonora trascinante ed epiche battaglie contro i boss, Ys Origin resta tutt’ora uno dei migliori action RPG di tutti i tempi


Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'edizione Xbox One: buona visione!

MX Video - Ys Origin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo