MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Surviving Mars
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer ci mostra le cupole di Surviving Mars

Paradox Interactive ha pubblicato un nuovo trailer del titolo simulativo e gestionale Surviving Mars, che ci mostra la costruzione delle cupole e il loro utilizzo all'interno del gioco. In Surviving Mars il giocatore dovrà infatti colonizzare Marte che si presenta ricco di insidie e scarso di risorse, gestire una colonia provvedendo al suo sviluppo e organizzare al meglio il sostentamento degli abitanti.

Le cupole raccolgono le strutture che servono sia per la sopravvivenza, consentendoci ad esempio la raccolta dell'acqua e la coltivazione, o per il divertimento dei suoi abitanti, come ristoranti, bar, e addirittura un casinò.

Infine il trailer rivela che Surviving Mars, la cui uscita è fissata al 15 marzo prossimo, è da oggi disponibile al pre-order su Xbox One.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Surviving Mars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo