MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Descenders

LIVE NOW!

I folli downhill in mountain bike di Descenders arriveranno in Game Preview su Xbox One

L'editore britannico No More Robots ha annunciato oggi che il simulatore di downhill in mountain bike Descenders, appena uscito su PC, debutterà nel mondo console esclusivamente su Xbox One grazie al programma Game Preview, che permetterà così ai giocatori di testarne le qualità durante lo sviluppo.

Descenders ci mette in sella ad una mountain bike su spericolati percorsi in discesa generati proceduralmente, tra acrobazie, trick ed ovviamente anche spettacolari cadute, il tutto controllato da un profondo sistema di simulazione fisica. La data d'arrivo del gioco in Game Preview non è per ora nota, ma gli sviluppatori promettono che arriverà presto.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra il gameplay del titolo: ve lo mostriamo di seguito, buona visione!

MX Video - Descenders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo