MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: World Seeker
copertina

LIVE NOW!

Bandai Namco svela il segreto dell'isola di One Piece: World Seeker, nuove immagini

I fan della serie di Eiichiro Oda hanno finora guardato con un certo scetticismo a One Piece: World Seeker, il nuovo titolo open world sviluppato dai giapponesi Ganbarion; questo perché, personaggi a parte, le ambientazioni del gioco non sembrano affatto quelle della famosa serie anime/manga. Bandai Namco ha voluto ora spiegare il perché di questa differenza di ambientazione.

L'editore ci spiega infatti che, in One Piece: World Seeker, Luffy e compagni arrivano su un’isola misteriosa all'interno di un nuovo mondo dove varie culture e tipologie di ambiente convivono insieme. Da qui i giocatori potranno quindi salpare per esplorare il mondo e scoprirne l'oscuro segreto, scoprendo nuove aree dove coesistono natura e tecnologia. L’isola è controllata dal Governo Mondiale, ed ospita anhe un’enorme base della Marina.

Bandai ha inoltre rilasciato un corposo set di nuove immagini del gioco che ci mostrano proprio queste ambientazioni: buona visione!

MX Video - One Piece: World Seeker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo