MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gravel
copertina

LIVE NOW!

Gravel: rivelato il Season Pass ed il piano di contenuti post-lancio

Milestone annunciato alcuni contenuti del Season Pass del proprio titolo rallistico/off-road Gravel, unitamente al piano di rilascio dei contenuti post-lancio. Scopriamo così che il Pass stagionale includerà ben 5 DLC premium che saranno rilasciati dalla data d'uscita del gioco fino a giugno.

Più precisamente i 5 DLC inclusi nel Season Pass daranno accesso a ben 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Road della modalità Carriera.

Oltre ai DLC inclusi nel Season Pass, saranno poi rilasciati dei nuovi contenuti completamente gratuiti che permetteranno a tutti i giocatori di ampliare il proprio parco auto con nuovi veicoli esclusivi. Il Gravel Free car Bowler Bulldog ed il Gravel Free car Acciona saranno i primi due DLC freemium ad essere rilasciati.

Per quanto riguarda il primo, questo darà l’accesso al primo veicolo free disponibile per il download a partire dal 7 marzo: direttamente dalla Gran Bretagna, una delle ultime creazioni di casa Bowler, il Bulldog, un concentrato di potenza per rendere l'esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva.

Il secondo fremium DLC è invece dedicato al potente veicolo elettrico Acciona che sarà disponibile per download a partire dal 21 maggio.

Gli sviluppatori spiegano infine che il Season Pass e la Special Edition di Gravel, che include il gioco completo ed il Pass, saranno disponibili al pre-order a partire dal 27 febbraio, giorno in cui sarà disponibile anche il gioco stesso.

Non ci rimane che lasciarvi ad un set d'immagini dedicati ai due veicoli Acciona e Bowler; buona visione!

MX Video - Gravel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo