MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Space Hulk: Tactics

LIVE NOW!

Focus Home e Cyanide annunciano lo strategico a turni Space Hulk: Tactics

Focus Home Interactive e Cyanide Studio (Game of Thrones, Styx, Blood Bowl) hanno annunciano Space Hulk: Tactics, nuovo gioco strategico a turni ambientato nel mondo di Warhammer 40.000. Il titolo permetterà ai giocatori di giocare sia dalla parte dei letali Space Marine che da quella dei micidiali alieni Genestealers.

Il gioco ci proporrà infatti due campagne distinte per le due fazioni: una ci metterà nei panni della squadra Marine dei Blood Angels, mentre l'altra ci vedrà portare la distruzione controllando le orde degli alieni Genestealers.

Come già avvenuto in Blood Bowl, anche Space Hulk: Tactics segue fedelmente il sistema di regole del gioco da cui è tratto (il board Game Space Hulk appunto, uscito nel 1989 ed ormai introvabile se non a prezzi folli), aggiungendo però un nuovo sistema di carte che pone il giocatore di fronte a strategie sempre nuove innescando effetti che permetteranno di rovesciare le sorti della battaglia.

Si potranno inoltre sfidare gli altri giocatori attraverso la modalità multiplayer online, comandando squadre di Genestealers oppure le varie squadre di Space Marine, come Blood Angels, Space Wolves, Ultramarines e Dark. Angels. Inoltre il gioco consentirà, tramite tools di personalizzazione, di creare mappe multiplayer originali, con obiettivi personalizzati, da condividere e testare con gli altri giocatori, oppure sfidando l'Intelligenza Artificiale del gioco.

Mentre per ulteriori informazioni dovremo attendere l'evento indetto dal publisher chiamato "What’s Next for Focus", che si terrà a Parigi il 7 e l'8 febbraio, noi vi lasciamo ai primi screenshot del gioco: buona visione!

MX Video - Space Hulk: Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo