MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A.O.T. 2
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Attack on Titan 2 ci spiega il sistema di combattimento

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer dell'action game A.O.T. 2 nel quale ci vengono mostrate e spiegate le varie tecniche e il sistema stesso di combattimento. A.O.T. 2 è infatti un titolo caratterizzato da vari tipi di combattimento dove l'approccio omnidirezionale rappresenta il metodo iniziale per affrontare i Giganti e attraverso il quale è possibile in un secondo momento circondare il nemico, tagliare gli arti e vincere la battaglia.

Il sistema di combattimento comprende inoltre una serie di tecniche speciali come l'Hook Dive che ci consentirà di eludere gli attacchi e di contrattaccare, e gli Sneak Attacks con i quali potremo colpire i Giganti su un punto cieco con un attacco devastante.

Non mancheranno infine delle tecniche di supporto come il Buddy Actions, grazie al quale potremo richiamare il nostro team per aiutarci in battaglia e per rifornimenti vari, e il Titan Transformation, un'interessante tecnica che permetterà di trasformarci in Gigante.

Vi lasciamo al trailer che ci spiega le varie tecniche di combattimento e vi ricordiamo che A.O.T. 2 sarà disponibile su Xbox One il 20 marzo.

MX Video - A.O.T. 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo