MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Fatal Bullet
copertina

LIVE NOW!

Sword Art Online: Fatal Bullet torna a mostrarsi in un video del gameplay ed un set d'immagini

Tra meno di un mese, il 22 febbraio, arriverà nei negozi fisici e digitali Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovo titolo dedicato alla famosa serie manga/anime che stavolta si trasforma con una formula da TPS cooperativo online; Bandai Namco ha tenuto ieri un evento durante il quale si è svolta una nuova dimostrazione del gioco con un combattimento contro un enorme mecha-boss chiamato The Gatekeeper, che ci mostra come potremo affrontare questo tipo di nemici.

Vi mostriamo il filmato di seguito, unitamente ad un ricco set d'immagini nelle quali vediamo, oltre ad alcuni dei personaggi del titolo, anche i molti aspetti che potremo far assumere al nostro personaggio grazie all'editor del gioco. Buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Fatal Bullet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo