MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Cells

LIVE NOW!

Il popolare "roguevania" Dead Cells arriverà anche su console nel corso dell'anno

Lo studio francese Motion Twins ha annunciato che il loro action game a scorrimento Dead Cells arriverà entro fine anno anche su console oltre che su PC, dov'è attualmente in Early Access riscuotendo il plauso dei giocatori. Dead Cells è definito dagli sviluppatori un "RogueVania", ossia un incrocio tra i mondi vasti ed interconnessi del genere Metroidvania e le meccaniche di permadeth e rigiocabilità tipiche dei titoli roguelike.

Ma queste non sono le uniche caratteristiche che stanno catturando così tanto l'attenzione dei giocatori: il gioco ci propone anche combattimenti impegnativi ma mai ingiusti, un sistema di progressione non lineare ed un mondo estremamente affascinante, dettagliatissimo e splendidamente animato.

Potete ammirarne voi stessi il gameplay nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Dead Cells
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo