MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PixARK

LIVE NOW!

PixARK è il frutto dell'amore tra ARK e Minecraft: trailer d'annuncio

Snail Games ha annunciato PixARK, un survival game open world che si basa sul motore e sul mondo di ARK: Survival Evolved, al quale aggiunge alcune meccaniche e lo stile grafico tipoco di Minecraft. Il gioco sarà disponibile su Xbox One in Game Preview a partire da Marzo, con uscita definitiva prevista entro fine 2018..

In PixARK è presente sia una modalità single-player che quella multiplayer dove il giocatore o un gruppo di giocatori si ritroveranno su un'isola misteriosa nella quale per poter sopravvivere dovranno cacciare, coltivare, fabbricare oggetti, costruirsi dei ripari per proteggersi dai dinosauri, in un mondo creato in maniera procedurale.

PixARK presenta più di otto biomi unici da esplorare, più di 100 dinosauri e altre creature da domare e cavalcare, ed è presente anche una modalità Creativa nella quale il giocatore potrà costruire tutto ciò che la sua immaginazione gli suggerisce.

Per presentarci il gioco Snail Games ha pubblicato un trailer che ci mostra un assaggio del gameplay e le prime immagini; ve li mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - PixARK
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo