MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: le prossime esclusive Xbox One saranno nel Game Pass dal Day One

La scorsa settimana vi avevamo riportato un rumor nel quale si accennava ad un grande annuncio relativo ai servizi online di Xbox in arrivo questa settimana, e quell'annuncio è ora arrivato. Microsoft ha annunciato che tutte le prossime esclusive Microsoft, inclusi gli attesi Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2, saranno incluse nell'abbonamento Xbox Game Pass sin dal giorno del lancio.

Questo significa che, d'ora in poi, con il costo dell'abbonamento da 9,99 Euro al mese, potrete giocare tutte le più importanti esclusive Xbox, compresi i prossimi episodi di Ori and the Blind Forest, Halo, Gears of War, Forza e tutti i titoli che saranno annunciati in futuro, come il rumoreggiato nuovo Fable. Un'offerta assolutamente conveniente, considerato che con quanto vi costa l'abbonamento in un anno, ossia poco meno di 120 Euro, potreste acquistare due soli titoli.

E questo, promette Microsoft, è solo l'inizio: il Game Pass offrirà ancor più sorprese in futuro, risultando sempre più conveniente per i giocatori. Che sia veramente l'inizio di un potente Netflix dei videogiochi?

Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'annuncio di questa iniziativa: buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo