MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tennis World Tour
copertina

LIVE NOW!

Un dev diary di Tennis World Tour ci mostra le animazioni del gioco

Bigben Interactive ha pubblicato un nuovo video di Tennis World Tour che ci mostra la realizzazione delle animazioni del gioco; a parlare è il Creative Director Etienne Jacquemain che ci spiega l'importanza della riproduzione delle animazioni in modo realistico soprattutto in un gioco come il tennis, e come il team di sviluppo sia riuscito a realizzarle.

L'utilizzo del Motion Capture è il primo passo nel riprodurre in maniera fedele ogni piccolo gesto, dettaglio e movimento, unito alla collaborazione di un professionista del tennis per donare maggior realismo all'interpretazione.

Secondo Jacquemain la ricerca di un realismo perfetto è il modo migliore che permette ai giocatori di Tennis World Tour di calarsi nei panni di un tennista nella maniera più reale possibile.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Tennis World Tour sarà disponibile da maggio 2018: buona visione!

MX Video - Tennis World Tour

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo