MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gravel
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia Porsche Rallye Pack, il primo DLC di Gravel

Lo sviluppatore italiano Milestone ha oggi annunciato che il Porsche Rallye Pack sarà il primo contenuto aggiuntivo per il suo prossimo titolo Gravel, in uscita il mese prossimo. L'azienda ha fatto inoltre sapere che sarà possibile ottenere gratuitamente questo DLC, semplicemente preordinando il gioco presso gli store digitali oppure presso i rivenditori abilitati.

Due sono le auto che potremo utilizzare all'interno del titolo ottenendo il Porsche Rallye Pack, che andranno dunque ad affiancarsi alla Porsche 911 RSR Rallye, già presente nel gioco come contenuto base:

  • Porsche 924 GTS Rallye
  • Porsche 959 Rallye

Inoltre, potremo applicare alla 924 GTS le livree delle competizioni ufficiali degli anni 1981 e 1982, mentre per la 959 sarà disponibile quella dell'anno 1986.

Tutti colori i quali decideranno di non preordinare il gioco, potranno ugualmente riscattare il Porsche Rallye Pack acquistando il Season Pass, che porterà - nei mesi successivi al rilascio - nuova linfa in termini di auto e di tracciati.

Vi lasciamo al filmato di presentazione del contenuto pre-order, ricordandovi che Gravel farà il suo debutto sul mercato il 27 febbraio per Xbox One.

MX Video - Gravel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo