MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Survive
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer dedicato al gameplay single player di Metal Gear Survive

IGN ha pubblicato un interessante trailer di gameplay dedicato al single player di Metal Gear Survive, che ci mostra alcune delle meccaniche principali del gioco in uscita il prossimo 22 febbraio. Vediamo infatti alcune dinamiche stealth che si alternano a momenti di puro combattimento contro gli zombi, fino ad arrivare a una breve panoramica dell'utilizzo del crafting e della raccolta delle risorse.

Metal Gear Survive si caratterizza per la struttura open world e per la componente della sopravvivenza che impegnerà il giocatore in una lotta in un mondo popolato da zombi e creature.

Vi ricordiamo che dal 18 al 21 gennaio avrà luogo una sessione di Open Beta che consentirà ai giocatori di provare la modalità co-op e quindi di costruire, difendere e combattere insieme ai propri amici. Tutti coloro che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Metal Gear Survive

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo