MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

LIVE NOW!

Monster Hunter World: un trailer dedicato ai Draghi Anziani e primi dettagli sui DLC

Capcom ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Monster Hunter: World incentrato stavolta sui Draghi Anziani, potenti mostri che potremo combattere nel gioco: il drago d’acciaio Kushala Daora, il cui corpo è ricoperto da placche di metallo e ha il potere di generare tempeste attorno a sè, il re drago Teostra che sputa fuoco e Dodogama, una viverna mangiatrice di rocce la cui saliva rende la roccia esplosiva, da sputare contro i suoi nemici per intimorirli.

Capcom ha inoltre rivelato i piani per il supporto post-lancio di Monster Hunter: World,che prevedono l’aggiornamento regolare di contenuti oltre a importanti aggiornamenti gratuiti del titolo. Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer: buona visione.

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo