MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty WWII: primi dettagli sul DLC The Resistance

Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato oggi i primissimi dettagli sul primo DLC di Call of Duty: WWII intitolato The Resistance (La Resistenza); offrendoci così maggiori informazioni sulle tre nuove mappe standard, una per la modalità Guerra ed una per la Nazi Zombies che saranno incluse nel pacchetto.

La prima mappa è Anthropod, ambientata in Cecoslovacchia e che ci proporrà un normale design a "tre corsie", con degli edifici sui lati che si affacciano su un'area aperta centrale. C'è poi Valkyrie, una mappa di medie dimensioni ambientata in uno dei quartier generali di Hitler. La terza ed ultima delle mappe standard sarà infine Occupation, un remake della mappa Resistenza di Call of Duty: Modern Warfare 3.

La mappa dedicata alla modalità Guerra si chiamerà invece Operation: Intercept, ed avrà luogo in un centro urbano alla periferia di Parigi. Per vincere i giocatori dovranno liberare dei combattenti della resistenza francese, distruggere impianti radio e fermare completamente un treno in corsa.

Infine nella modalità Zombi troviamo la mappa The Darkest Shore, che ha luogo alcuni giorni dopo gli eventi della mappa originale ed è ambientata su una spiaggia.

Il pacchetto The Resistance è atteso per il 30 febbraio 2018; vi lasciamo ad un set d'immagini dei contenuti appena annunciati.

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo