MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Il controller in edizione limitata di Sea of Thieves è ora preordinabile sul Microsoft Store

Vi informiamo che il bellissimo controller Limited Edition di Sea of Thieves, del quale vi avevamo parlato la scorsa settimana, è ora disponibile al preordine sul Microsoft Store, al prezzo di 69,99 Euro. Vi ricordiamo che il controller presenta un design caratterizzato da un case traslucido con un teschio luminescente ed una colorazione viola che lo fa sembrare un antico relitto marino; senza dubbio tra i più bei controller personalizzati prodotti finora da Microsoft!

Il controller uscirà il 15 febbraio, ma se non volete rischiare che vada esaurito prima di allora, vi consigliamo di prenotarlo tramite questa pagina. Vi ricordiamo peraltro che il Microsoft Store accetta anche pagamenti in credito Live, totali o parziali integrando il resto con la carta di credito. Buoni acquisti!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo