MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Microsoft rivela un controller in edizione limitata dedicato a Sea of Thieves

Oltre all'annuncio della data di lancio di Sea of Thieves avvenuto stanotte, Microsoft ha rivelato oggi anche un bellissimo controller Limited Edition per Xbox One dedicato al titolo piratesco di Rare. Il controller presenta un design viola scuro con elementi verdi che fanno sembrare come se sia rimasto a lungo sommerso in mare, ma questa non è l'unica particolarità.

E' difficile notarlo dalle immagini, ma la scocca del controller presenta un design semitrasparente come quello delle meduse, che fa intravedere appena gli elementi all'interno del controller. A tutto questo si aggiunge la fosforescenza del teschio posto al centro del pad e degli altri dettagli verdi, che al buio gli donano un aspetto quasi ectoplasmico.

A questo si aggiunge il disegno di due unicorni scheletrici sullo sportellino delle batterie ed un singolo grilletto, quello destro, dorato: quest'asimmetria è voluta per richiamare i denti d'oro dei pirati.

In virtù della sua natura Limited Edition e di questi particolari di design, il controller costerà $74,99 in USA, ma ci aspettiamo un prezzo simile anche in Europa; vi informeremo quando sarà disponibile al preorder nel nostro paese, in vista dell'uscita prevista per il mese di febbraio 2018.

Ed ora valutatelo voi stessi nelle immagini seguenti!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo