MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

LIVE NOW!

Wolfenstein II ci ricorda che il DLC Le Avventure di Pistolero Joe è ora disponibile

Bethesda ci ricorda che da oggi è disponibile il primo DLC di Wolfenstein II: The New Colossus, (il secondo, se si considera l'Episodio Zero) intitolato "Le avventure di Pistolero Joe", che insieme a "I diari dell'agente Morte Silenziosa" e "Le gesta del Capitano Wilkins" fa parte delle Cronache della Libertà. In questo episodio vestiremo i panni di un ex giocatore di football professionista Joseph Stallion che dovrà vedersela contro i nazisti dalle rovine di Chicago alle vastità dello spazio.

Potete scaricare "Le avventure di Pistolero Joe" se siete possessori del Season Pass che al prezzo di 24,99 Euro vi permette di ottenere tutti i DLC, o acquistarlo singolarmente al prezzo di 9,99 Euro.

Vi lasciamo al trailer, completamente in italiano, che ci offre una panoramica del DLC: buona visione!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo