MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Art Online: Fatal Bullet
copertina

LIVE NOW!

In Sword Art Online: Fatal Bullet potremo impersonare Kirito; nuovi dettagli e immagini

Bandai Namco ha rivelato che in Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo titolo dedicato alla famosa serie anime in uscita il 22 febbraio, oltre a crearci il nostro personaggio personalizzato potremo anche utilizzare il protagonista della saga, Kirito, in una modalità apposita denominata Kirito Mode.

In questa modalità vestiremo i panni di Kirito per combattere contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. Potremo inoltre esplorare le Remnant Wasteland e usare una vasta gamma di armi come pistole, fucili da cecchino e spade.

Bandai ci spiega inoltre che Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche i personaggi di Kureha, Zeliska e Itsuki, creati appositamente per questa storia. Inoltre la missione speciale “Asuna’s Clothes” ci permetterà di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

Sword Art Online: Fatal Bullet ha una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online.

Vi lasciamo ora ad un set di nuove immagini rilasciate per il gioco: buona visione!

MX Video - Sword Art Online: Fatal Bullet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo