MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gravel
copertina

LIVE NOW!

Gravel: trailer e dettagli per la modalità Carriera

Milestone ha rilasciato oggi alcuni dettagli sulla modalità Carriera, accompagnandoli inoltre con un trailer. Questa modalità porterà i giocatori attraverso quattro discipline: Wild Rush, Speed Cross, Cross Country e Stadi, ognuna delle quali è caratterizzata da ambientazioni e circuiti diversi dall'altra.

In ognuna delle discipline, i giocatori dovranno affrontare alcuni piloti della vita reale: per la disciplina Stadi sarà Scott Parker, per Wild Rush sarà Ryan Carter, per Speed ​​Cross dovranno scontrarsi con James Wantanabe, e infine in Cross Country dovranno gareggiare contro Justin Evans.

Nel momento in cui il giocatore affronterà i vari campioni, gli basterà battere Sean Walker per completare la modalità Carriera. Eccovi i dettagli ufficiali direttamente dallo sviluppatore:


La formula è semplice, ma il risultato è davvero esplosivo: scegli il tuo percorso, fai crescere la tua reputazione guadagnando skills e batti l’Off-Road Master in carica.

Protagoniste assolute saranno le location più suggestive, le macchine più potenti e, naturalmente, i piloti più veloci e aggressivi riuniti insieme per darsi battaglia nell’Off-Road Show più competitivo di sempre.

Riuscire a confermarsi come il protagonista di ogni episodio delle Off-Road Masters TV Show significa partecipare ad una serie di eventi che ruotano attorno ad ognuna delle quattro discipline, classificarsi al primo posto e battere, nel corso dell’Episodio Speciale, il Master. La vittoria sul campione di riferimento sarà la condizione necessaria per progredire nella corsa verso il titolo finale e affrontare l’Off-Road Master in carica.

Se cimentarsi negli eventi ambientati negli Stadium Circuits significherà mandare il pubblico in visibilio e gareggiare contro il Boss di questa disciplina Scott Parker, allo stesso modo, lanciarsi nelle corse più sfrenate legate agli eventi delle Wild Rush vorrà dire battere il campione Ryan Carter.

James Watanabe sarà il nemico numero uno negli eventi Speed Cross, mentre nelle Cross Countries ci si troverà faccia a faccia con Justin Evans.

Per scalare la classifica si dovrà competere negli eventi degli Stadium Circuits, delle Wild Rush , delle Speed Cross e infine delle Cross Countries: non importa a quanti e quali eventi parteciperai, perché la strada verso la consacrazione porterà sempre alla Final League contro il campione assoluto Sean Walker, che farà qualsiasi cosa per mantenere il proprio titolo di campione in carica.


Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Gravel sarà disponibile su Xbox One dal 27 febbraio 2018: buona visione!

MX Video - Gravel

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo