MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Way Out
copertina

LIVE NOW!

L'avventura co-op A Way Out arriva il 23 marzo, gli amici potranno giocare gratuitamente

Electronic Arts ha annunciato oggi che l'attesa ed interessantissima avventura co-op di Hazelight (gli stessi autori di Brothers: A Tale of Two Sons), A Way Out, vedrà la luce sulle nostre console il 23 marzo 2018. L'editore ha inoltre rivelato un gradito dettaglio: il gioco sarà accompagnato da un'edizione gratuita "Friend's Pass Free Trial" che permetterà a chi la scaricherà di giocare l'intera storia in co-op online con un amico che ha acquistato il gioco.

Una splendida iniziativa, che permetterà così agli amici desiderosi di intraprendere insieme questa avventura di risparmiare sul prezzo del gioco, peraltro già preodinabile sul Games Store al prezzo di 29,99 Euro.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gameplay che ci mostra le molte possibilità di interazione tra Leo e Vincent, i due protagonisti del gioco impegnati prima in una fuga dal penitenziario in cui sono chiusi e poi in altre avventure al di fuori di esso. Buona visione!

MX Video - A Way Out
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo