MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft posticipa Far Cry 5 e The Crew 2

Ubisoft ha annunciato oggi che, per dare tempo ai rispettivi team di rifinire ulteriormente i giochi, sia Far Cry 5 che The Crew 2 hanno subito uno slittamento delle date d'uscita previste. Il primo è il meno colpito: il nuovo episodio della famosa serie open world ritarderà infatti solo di un mese, uscendo il 27 marzo invece del precedentemente previsto 27 febbraio.

Il nuovo racer della casa francese, The Crew 2, è stato invece posticipato dalla sua data del 16 marzo ad un più generico periodo primavera-estate 2018, prima del 30 settembre.

Ubisoft ha inoltre anticipato che domani potremo dare un nuovo sguardo a Far Cry 5; restate quindi sintonizzati per scoprire il nuovo video!

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo