MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

La Xbox portatile a fine 2007?

Continuano le speculazioni su una possibile console portatile di Microsoft, la cui esistenza è finora sempre stata negata ufficialmente. L'istituto di analisi finanziarie The Diffusion Group ha pubblicato uno studio sul mercato delle console portatili nel quale si prevede l'ingresso di Microsoft su questo mercato per fine 2007.

Secondo la società inoltre, la casa di Redmond sarebbe ancora indecisa sulla via da perseguire per creare il suo Xboy: una potrebbe essere quella di dare in licenza il sistema operativo e le specifiche hardware a vari costruttori, come accade attualmente con i sistemi Windows Mobile, mentre l'altra via sarebbe quella di costruire e distribuire un hardware proprietario, come fatto con Xbox.

Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi: sicuramente una console portatile potrebbe incastrarsi molto bene nella nuova strategia Live Anywhere, e la sospetta assenza di J Allard dalla scena pubblica recente ci fa pensare che Microsoft stia davvero escogitando qualcosa.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo