MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Infectious Madness of Doctor Dekker

LIVE NOW!

Wales Interactive annuncia il nuovo titolo in FMV The Infectious Madness of Doctor Dekker

Dopo aver pubblicato i due giochi in FMV (Full Motion Video, ossia creati con filmati dal vivo) The Bunker e Late Shift, l'editore britannico Wales Interactive ha rivelato oggi un nuovo titolo appartenente allo stesso genere ed in arrivo nella primavera 2018: The Infectious Madness of Doctor Dekker.

Stavolta però non saremo chiamati ad effettuare una serie di scelte in una storia a bivi: il nuovo gioco, sviluppato da D'Avekki Studios, ci vedrà vestire i panni di uno psichiatra che ha in cura una serie di singolari individui. Si tratta di tutti pazienti del deceduto Dr. Dekker, ed il nostro scopo sarà interrogarli per scoprire chi è l'assassino del dottore.

All'inizio di ogni partita il gioco selezionerà casualmente il colpevole tra i vari protagonisti, e le risposte che ci daranno cambieranno di conseguenza: questo porterà a storie molto ramificate con 6 diversi sospetti, e 5 diverse storie secondarie. Ovviamente i dialoghi saranno in inglese, ma i sottotitoli dovrebbero essere in italiano.

Verificate voi stessi le caratteristiche del gioco nel trailer d'annuncio e nelle immagini seguenti: buona visione!

MX Video - The Infectious Madness of Doctor Dekker

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo