MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Past Cure

LIVE NOW!

Un nuovo filmato del thriller game Past Cure ce ne mostra il gameplay stealth

Phantom8 Studio ha pubblicato il primo di due trailer di gameplay del thriller psicologico Past Cure in cui ci vengono mostrate alcune interessanti dinamiche del gioco. Oltre ad essere un titolo d'azione e thriller, in Past Cure sono evidenti alcune meccaniche stealth che ci vengono evidenziate nel video, unitamente ad alcune scene d'azione.

Il trailer è commentato dall'Animation Artist Nick Mallinder, che ci svela anche degli utilizzi di alcuni poteri di cui è dotato il protagonista Ian, un ex soldato che ha subìto per anni degli esperimenti a causa dei quali ha sviluppato poteri soprannaturali.

L'approccio che potremo avere nel gioco quindi è sia quello del combattimento diretto che quello puramente stealth oppure un misto tra i due e, assieme ai due, potremo anche utilizzare i poteri soprannaturali come la telecinesi o come la manipolazione del tempo che ci aiuteranno a procedere nel gioco.

Vi lasciamo ora al trailer e vi ricordiamo che Past Cure sarà disponibile dal 23 febbraio 2018: buona visione!

MX Video - Past Cure
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo