MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A.O.T. 2
copertina

LIVE NOW!

Koei Tecmo rivela e mostra le nuove caratteristiche di A.O.T. 2

Koei Tecmo ha rivelato oggi alcune delle nuove caratteristiche che troveremo in A.O.T. 2, il nuovo action game dedicato al famoso manga/anime Attack on Titan in arrivo a marzo 2018. Una di queste nuove funzioni sono le Buddy Actions, delle azioni che permettono ai membri del team di supportarsi l'un l’altro. Queste azioni includono Rescue, Recovery, e Titan Transformation; quest’ultima permette ad un membro del team di sbloccare il potere dei Titani.

Ci sono poi mosse come le unità di aggancio che determinano attacchi in stile ‘jump and evade’ ed azioni rapide fatte con attacchi furtivi che servono per aiutare le strategie del team e bloccare i potenti attacchi avversari. Per fare in modo che gli attacchi a sorpresa abbiano successo, le squadre devono nascondersi dai Titani; un’operazione, questa, non estremamente facile, soprattutto se il giocatore si attarda nel campo visivo dei suoi giganteschi nemici. Bilanciando ancora di più il gameplay, i giocatori saranno in grado di equipaggiarsi con delle granate, utilizzando l’incapacità dei Titani nelle zone più pericolose. Oggetti come le pistole di contenimento possono aiutare anche la cattura dei Titani.

Al di là della battaglia, le squadre saranno in grado di rifornire le loro basi di benzina, macete ed altre armi e utensili utili. Alcune basi possono servire come rifugio contro i Titani dal momento che sono equipaggiate con torri e artiglieria per poter sferrare l’attacco al nemico.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer ed un corposo set d'immagini che ci mostrano queste novità del gioco. Buona visione!

MX Video - A.O.T. 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo