MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo set di immagini per Monster Hunter: World

Capcom ha rilasciato un nuovo set di immagini di Monster Hunter: World che ci mostrano alcuni complessi che troveremo all'interno dell'hub della città di Astrea, che costituisce il fulcro attraverso il quale si svolgono le principali attività del gioco. Le immagini ci mostrano infatti il Centro di Ricerca Botanica grazie al quale potremo coltivare piante e funghi e provvedere alla crescita di insetti utili per il crafting e la struttura del Maka Alchemy, dove potremo modificare oggetti attraverso i punti acquisiti con il completamento di missioni.

Tra le immagini spicca anche uno scorcio riservato all'area di addestramento nel quale il giocatore potrà provare le armi presenti nel gioco.

Vi lasciamo alle immagini e vi ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio 2018.

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo