MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA Motive Iron Man

LIVE NOW!

EA: il nuovo titolo di Jade Raymond contiene meccaniche di gameplay mai viste

Dopo la recente chiusura di Visceral Games, c'è preoccupazione per gli altri progetti in corso presso gli studi EA: a tal proposito il direttore finanziario di EA Blake Jorgensen ha voluto tranquillizzare i fan e gli investitori al riguardo di un progetto in particolare: il nuovo action game diretto da Jade Raymond (produttrice dei primi Assassin's Creed) presso lo studio canadese EA Motive.

Jorgensen ha spiegato che il progetto, apparentemente collegato ad un nuovo franchise e tuttora top secret, sta venendo su molto bene ed ad oggi appare come "fantastico e molto entusiasmante".

Il dirigente ha inoltre spiegato che il titolo presenta delle meccaniche di gameplay completamente nuove che, a suo avviso, non si sono ancora viste in alcun gioco. Di cosa si tratti è impossibile immaginarlo, ma se considerate che la direttrice del game design è Kim Swift, la creatrice di Portal, le cose si fanno decisamente interessanti.

Per ora non sappiamo altro: restiamo in attesa di annunci ufficiali (o leak) in merito; continuate a seguirci!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo