MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo set di immagini celebra l'uscita dell'espansione multigiocatore Comrades di FFXV

Square Enix ha rilasciato nuove immagini e rivelato alcuni dettagli sull'espansione multiplayer Comrades di Final Fantasy XV, disponibile da oggi. Il DLC si svolge temporalmente dopo gli eventi accaduti nel capitolo 13 del gioco principale e ci vede vestire i panni di uno degli Angoni in possesso di abilità e poteri unici dei vari re di Lucis. La storia ha il suo inizio nella città di Lestallum dove sono disponibili nuove missioni che aumenteranno la durata del gioco.

Le missioni disponibili sono di vario genere: attacco, difesa o scorta e possiamo giocarle da soli con i personaggi gestiti da un' IA o in cooperativa con un massimo di 4 giocatori. Durante lo svolgimento della storia, potremo incontrare dei personaggi già incontrati e familiari come Iris Amicitia o incontrarne altri attraverso altre città disponibili.

Vi lasciamo al nuovo set di immagini.

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo