MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Injustice 2
copertina

LIVE NOW!

NetherRealm rivela il Fighter Pack 3 di Injustice 2: include le Tartarughe Ninja

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno rivelato con un trailer i personaggi contenuti nel terzo e ultimo DLC Fighter Pack 3 di Injustice 2, che vede come protagonisti Atom, Incantratrice e le Tartarughe Ninja. Mentre Atom, che era già stato precedentemente annunciato, e Incantatrice, antagonista della Suicide Squad, non costituiscono una reale sorpresa nell'inserimento nel Fighter Pack 3, probabilmente la vera attenzione dei giocatori si sposta verso le Tartarughe Ninja.

Sarà infatti interessante vedere le dinamiche di combattimento delle quattro Tartarughe che insieme costituiscono una squadra ma che potranno essere utilizzate come singoli lottatori. Il primo dei personaggi sarà Atom, disponibile dal 12 dicembre.

Vi ricordiamo infine che dal 14 novembre sarà disponibile Hellboy, personaggio che insieme a Black Manta e Raiden fa parte del DLC Fighter Pack 2.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra i nuovi personaggi in arrivo e alcune delle mosse utilizzate: buona visione!

MX Video - Injustice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo