MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World of Tanks

LIVE NOW!

World of Tanks: arriva il supporto per Xbox One X

Sulla falsariga di altri numerosi titoli, lo sviluppatore Wargaming.net ha annunciato che oggi sarà rilasciato un nuovo update, completamente gratuito, per il suo World of Tanks, titolo multiplayer che vede i giocatori combattere tra di loro a bordo di massicci carri armati. L'aggiornamento introdurrà il supporto a Xbox One X, con diverse e numerose migliorie.

L'Update introdurrà il supporto alla risoluzione 4K, il supporto HDR, un incremento dei dettagli grafici, un miglioramento della distanza visiva, un incremento della risoluzione delle ombre e tempi di caricamento notevolemente ridotti.

Prima di lasciarvi al trailer dell'update, vi ricordiamo che World of Tanks è disponibile su Xbox Live sotto forma di free-to-play, buona visione!

MX Video - World of Tanks
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo