MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia altri tre titoli retrocompatibili potenziati per Xbox One X

Qualche settimana fa, Microsoft aveva rivelato che al lancio della Xbox One X avremo trovato non solo degli aggiornamenti che riguardano giochi già disponibili o prossimi all'uscita per Xbox One, ma anche alcuni titoli per Xbox 360 resi retrocompatibili. Larry Hryb ha rivelato ora che oltre ai già annunciati Halo 3, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout 3 ed il primo Assassin’s Creed, altri giochi nati su Xbox 360 e resi giocabili su Xbox One tramite retrocompatibilità riceveranno l'aggiornamento su Xbox One X con rendering nativo a 4K, potendo quindi essere giocati sfruttando al meglio tutte le potenzialità della nuova console.

I titoli che saranno aggiunti sono Gears of War 3 , Mirror's Edge e Skate 3, ed è possibile che altri vengano inseriti nell'elenco dato l'interesse che i giocatori hanno dimostrato riguardo i giochi old gen.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori annunci da parte di Microsoft: come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo