MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Hitman: le migliorie per Xbox One X rivelate e mostrate in video

Microsoft e Io Interactive hanno finalmente rivelato, mostrandoceli in un video, i miglioramenti di cui Hitman godrà su Xbox One X. Scopriamo così che, oltre all'introduzione di texture in maggior risoluzione, miglior texture filtering, migliori ombre ed HDR, il gioco ci permetterà di scegliere tra due diverse modalità grafiche.

Come sempre più giochi potenziati per Xbox One X stanno facendo, infatti, Hitman ci permetterà di scegliere tra la modalità 4K Nativo, che renderizzerà alla massima risoluzione con un alto livello di dettagli, e la modalità 60 fps, che sacrificherà la risoluzione a favore di una velocità di refresh fissa a 60 fps, per gli amanti delle prestazioni e dell'estrema fluidità.

L'update con questi miglioramenti arriverà in tempo per il lancio della console, il 7 novembre. Vi lasciamo al trailer che ci mostra tutte le migliorie in azione: buona visione!

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo