MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di GTA Online ci presenta le gare multiveicolo

Rockstar ha pubblicato un trailer per presentarci il nuovo update gratuito di GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, chiamato Transform Races e in arrivo martedì 17 ottobre. L'update introduce nuove gare multiveicolo nelle quali il veicolo che stiamo guidando/pilotando cambierà in continuazione, catapultando il giocatore in maniera istantanea dal cielo alla terra: alla guida di una moto o di una bicicletta potremo trovarci a bordo di un aeroplano o su un veicolo acquatico, rendendo la sfida molto più impegnativa e imprevedibile.

Sono inoltre in arrivo due nuove modalità Competizione: Condannati, una classica sfida tutti contro tutti ma dove uno dei giocatori muore dopo un certo lasso di tempo e può salvarsi solamente passando la sua condanna a morte a un avversario, e Duello aereo, nella quale il giocatore potrà diventare un asso dei cieli e far precipitare i nemici.

Infine Rockstar ha rivelato che nei prossimi mesi ci saranno parecchie novità in GTA Online, come l'introduzione di nuovi veicoli armati, aggiornamenti all'inventario di Legendary Motorsport, nuove proprietà in vendita da Maze Bank Foreclosures e molto altro ancora.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una panoramica dell'update in arrivo: buona visione!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo