MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A.O.T. 2
copertina

LIVE NOW!

Attack on Titan 2 avrà oltre 30 personaggi giocabili ed una modalità cooperativa online

Koei Tecmo ha rivelato oggi alcune nuove informazioni su Attack on Titan 2, il nuovo action game dedicato alla serie manga/anime di Hajime Isayama in arrivo nei primi mesi del 2018. Scopriamo così che il gioco ci permetterà di scegliere tra ben 30 diversi personaggi giocabili, inclusi ovviamente i più famosi della serie come Eren, Armin, Mikasa, Levi, Mike Zacharias, Nanaba e Gelgar.

Lo studio ha inoltre rivelato che il titolo sarà giocabile in cooperativa con altri giocatori; per ora non è stato rivelato il numero ma possiamo ipotizzare la presenza di squadre da tre o quattro giocatori.

Tra le altre novità scopriamo inoltre che il gioco offrirà delle storie secondarie scritte direttamente dal creatore della serie Hajime Isayama, e che i Titan saranno in grado di saltare per attaccare le posizioni più elevate.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Attack on Titan 2!

MX Video - A.O.T. 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo