MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

Halo Wars 2: un trailer ci ricorda dell'uscita di Awaking the Nightmare

343 Industries e Creative Assembly hanno pubblicato il trailer di lancio dell'espansione Awakening the Nightmare che ci riassume le novità presenti nel nuovo DLC già disponibile al download. La nuova espansione introduce infatti una nuova campagna, che si pone cronologicamente dopo alcuni mesi dalla fine degli eventi avvenuti in Halo Wars 2, che ci vede nei panni degli Esiliati nella lotta per la sopravvivenza contro i Flood.

Per quanto riguarda il comparto multiplayer vengono aggiunte due nuove mappe e due nuovi leader da usare in Blitz e nel multiplayer tradizionale e infine una nuova modalità di Difesa della Torre, chiamata Sparatoria Terminus che permette a tre giocatori di difendere una base contro ondate di Esiliati, UNSC e unità Flood, incluse nuove unità Boss.

L'espansione Awakening the Nightmare non è inclusa nel Season Pass e potrà essere acquistata al prezzo di 24.99 Euro nel Games Store; è invece compresa in Halo Wars 2: Complete edition.

Vi lasciamo al trailer di lancio di Awakening the Nightmare: buona visione!

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo