MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Aquazone: Life Simulator
copertina

LIVE NOW!

Aquazone, metti un acquario nella 360

Neanche a dirlo, i giapponesi sono specialisti nella creazione di "non-games", giochi simulativi che non sono del tutto classificabili come videogiochi (vedi ad esempio il famosissimo Nintendogs per Nintendo DS). Ora anche Xbox 360 potrà annoverare nella propria line-up un gioco del genere, grazie ai giapponesi e frontier ed al loro Aquazone: Life Simulator.

Come potrete vedere dalle prime immagini del "gioco", si tratta di un simulatore di acquario nel quale dovremo aver cura dei nostri pesci, dandogli da mangiare ed arredando a nostro piacimento l'ambiente con piante ed elementi decorativi.

Non finisce qui: gli sviluppatori promettono piena estensibilità grazie alla possibilità di scaricare nuove razze di pesce ed accessori direttamente dal Marketplace di Xbox Live. Quando pensavamo di averle viste tutte...

I più acquariofili tra voi aspettino però a gioire: il gioco è per ora previsto in uscita solo in Giappone, il 27 luglio, e visto il tipo di gioco probabilmente non vedrà mai la luce in occidente. Vi mostriamo intanto le prime immagini e la copertina del (non)gioco.

Aquazone: Life Simulator gallery



headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo